Chi Siamo

Quasi tutte le persone sperimenteranno una pelle del viso sensibile e arrossata ad un certo punto della loro vita.

Alcuni dei problemi più comuni sono:

  • Rosacea
  • Couperose
  • Cheratosi pilare
  • Arrossamento (Eritema)
  • Macchie ed eruzioni cutanee
  • Pelle arrossata
  • Pelle infiammata

Rosalique mira ad essere la crema viso n. 1 per la sensibilità della pelle e l'eritema (pelle rossa). L'esclusiva formula bio-scientifica è formulata per essere la soluzione più veloce, sicura ed efficace per il rossore del viso.

Cosa rende Rosalique unica?

Triple Action Effect

**Effetto Copertura istantanea  **
Gli unici pigmenti micro-incapsulati in Rosalique conferiscono pigmenti ultra delicati direttamente sulla pelle, coprono rossore e discromie istantaneamente. Lo strato verde delle micro sfere neutralizza ulteriormente il rossore. 

** Effetto Trattamento Delicato**
Contiene ingredienti attivi come Zeolite, Bisabololo, Pantenolo, Burro di Karitè e Urea che attenuano delicatamente  tutti i sintomi associati al rossore. Studi condotti su Rosalique dimostrano che le zone irritate vengono calmate e lenite quando il prodotto viene utilizzato tra le 4 e le 8 settimane. Il rossore viene ridotto, controllato e attenuato per lungo tempo.

** Protezione a lungo termine **
I flitri UV proteggono dai raggi UVA e UVB che aggravano la pelle rossa. LaSPF 50 protegge da ulteriori danni a lungo termine.f

 

Combinare i valori familiari con l'ingegneria  dermocosmetica svizzera e francese.

Dal1999, ho assistito personalmente agli effetti sorprendenti e potenti che le formulazioni naturali e bioattive possono avere sul miglioramento della pelle delle persone. Anche nel 2021 la ricerca e il lavoro svolto da mio padre, ricercatore biomedico, il dottor M Schiele, sono ancora validi. Nel 2018, in collaborazione con scienziati dermocosmetici svizzeri e francesi, è stata lanciata Rosalique, seguendo le ultime tecnologie e tendenze nel settore della bellezza pur rimanendo fedele ai valori di mio padre. La combinazione di entrambi ci ha permesso di creare un prodotto unico di cui le persone non solo hanno bisogno, ma vogliono anche avere. Qualcosa che sembra bello, ma fa anche sentire belle le nostre clienti fin dal primo utilizzo.